Campionati di Categoria: Serramanna campione regionale nella 1^ categoria
Fasi decisive per le squadre impegnate nei Campionati di categoria, con le migliori formazioni che si giocheranno, negli ultimi incontri, non solo il titolo regionale di categoria, ma anche l'opportunità di competere alle finali nazionali per il titolo italiano.
Il titolo di Campione Regionale nella prima categoria lo ha già conquistato di diritto la ASD SERRAMANNA, grazie ad un campionato praticamente dominato sin dalle fasi eliminatorie. Una superiorità emersa anche nella fase finale degli incontri ad eliminazione diretta, nella quale ha superato con facilità prima la Galligel Sestu, quindi il Concordia Sassari. Ora a FRONGIA e compagni rimane da superare l'ultimo ostacolo, l'incontro inter-regionale contro la formazione siciliana dell'Olimpia di Bagheria, previsto per il 14 aprile con trasferta in Sicilia, quindi il ritorno in Sardegna il 21 aprile.
Questa la formazione del Serramanna che ha conquistato il titolo regionale: Cabriolu Giancarlo, Guerrini Gianfranco, Frongia Stefano, Frongia Alessio, Schirru Riccardo, Garau Giancarlo.
Nella seconda categoria la BOCCIOFILA SETTIMO e il GALLURA OLBIA si giocheranno il titolo regionale con andata a Settimo e ritorno in gallura. La formazione di Settimo San Pietro ha raggiunto la finale dopo aver superato nel primo turno il Comunale Carbonia (2-0, 0-0), quindi Sanluri (3-0, 0-1), mentre i galluresi hanno avuto la meglio solo ai pallini sull'Ittirese (5/4), dopo gli incontri di andata e ritorno terminati con una vittoria per parte (1-0, 1-2). Gli incontri della finale sono previsti tra il 7 aprile e il 14 aprile. La vincente incontrerà una formazione della regione Lombardia.
Anche nella terza categoria si è giunti all'ultimo round, con BACU ABIS e SIMAXIS che disputeranno la finale regionale con andata e ritorno da disputarsi tra il 7 aprile e il 14 aprile. La formazione del Sulcis, con il pareggio a Sestu (1-1) e la vittoria in casa (2-1) ha avuto la meglio sulla Galligel, mentre i campidanesi hanno messo al sicuro il passaggio del turno già nell'incontro di andata, in casa contro l'Ortobene (4-0), con un pareggio nel ritorno a Nuoro (0-0).
Il titolo di campione regionale, in questo caso, darà diritto alla partecipazione alle finali nazionali: non è previsto, infatti, l'incontro inter-regionale. L'andata a Bacu Abis è prevista per il 7 aprile, il ritorno a Simaxis per il 14 aprile